Finestre Blindate

Molto più che finestre blindate

Le finestre blindate Rintal Home Casa Sicura sono classificate in Classe 3 e 4 e presentano un aspetto simile a quello della finestra tradizionale (nelle versioni a un’anta o due, a battente o a ribalta), mantenendo così impercettibile la funzione antieffrazione anche quando vengono integrate in ville, appartamenti o strutture soggette a vincoli architettonici.
Grazie alle certificazioni ottenute in ottemperanza alle NORME UN I EN 14351-1 e alla marcatura CE, le finestre blindate Rintal Home Casa Sicura costituiscono anche una solida barriera per aria, acqua e vento.
Queste certificazioni sono essenziali per accedere alle detrazioni fiscali del 65% per il risparmio energetico, che si possono richiedere in caso di sostituzione di finestre per edifici di qualsiasi categoria catastale (abitazioni, uffici, negozi, attività produttive o artigianali ecc.).

Al fine di ottenere la detrazione, le finestre blindate Rintal Home Casa Sicura sono state progettate per garantire determinati valori di trasmittanza, così da essere sufficientemente isolate e assicurare risparmio energetico e comfort abitativo.

Sicurezza

Le certificazioni in Classe 3 o 4 garantiscono sicurezza e protezione per ogni tipo di abitazione (appartamento, villa, palazzo) e collocazione (centri abitati o zone isolate).

Risparmio

Grazie alla certificazione che garantisce l’isolamento termico è possibile ottenere il 65% di detrazione fiscale sulle spese di acquisto e installazione.

Versatilità

L’aspetto estetico è simile a quello di una tradizionale finestra e quindi è inseribile in qualsiasi contesto architettonico, mantenendo
impercettibile la funzione antieffrazione.

Focus Tecnico

Focus tecnico su finestre blindate
VERNICIATURALa superficie viene trattata con un sistema di verniciatura brevettato che consente di realizzare prodotti stabili nel tempo, evitando successive manutenzioni.
Installazione zone marinePer installazione in zone marine, è prevista un’ulteriore fase di lavorazione che garantisce una resistenza all’usura di oltre 10 anni.
QUALITYCOATPer ottenere un aspetto simile a quello del legno, è possibile trattare le finestre blindate con un sistema certificato Qualicoat.

 

oscuranteezanzariera filtranteezanzariera
OSCURANTE
+
ZANZARIERA
FILTRANTE
+
ZANZARIERA

colori-ral-finestre

E’ possibile personalizzare la propria soluzione con tutte le altre tinte RAL con un supplemento a campione.