Molto più che persiane blindate

Le persiane blindate Rintal Home Casa Sicura sono pensate per la protezione di finestre e porte finestre di appartamenti e ville in contesti abitativi più o meno isolati o per varchi soggetti a rischio per ragioni strutturali.

Possono essere realizzate con stecche fisse o orientabili e il numero di ante è variabile da 1 a 4 per rispondere ad ogni esigenza strutturale o estetica.

Sono classificate in classe 2, 3 o 4 e presentano un’estetica simile a quella di una tradizionale persiana, potendo così essere inserite in qualsiasi contesto architettonico e mantenendo impercettibile la funzione di difesa contro eventuali intrusi.

Sicurezza

La certificazione in Classe 2, 3 o 4 garantisce protezione per ogni tipo di varco porta, finestra o porta finestra in zone a basso e medio rischio.

Risparmio

In caso di sostituzione delle persiane, è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50% sulle spese di acquisto e installazione.

Versatilità

L’estetica è simile a quella di una tradizionale persiana e quindi è inseribile in qualsiasi contesto architettonico, mantenendo impercettibile la funzione antieffrazione.

Flessibilità

Le persiane blindate sono realizzabili in diverse tipologie (stecche fisse o orientabili, numero di ante variabile da 1 a 4) per rispondere ad ogni esigenza strutturale o estetica.

Focus Tecnico

Focus su persiane blindate
VERNICIATURALa superficie viene trattata con un sistema di verniciatura brevettato che consente di realizzare prodotti stabili nel tempo, evitando successive manutenzioni.
Installazione zone marinePer installazione in zone marine, è prevista un’ulteriore fase di lavorazione che garantisce una resistenza all’usura di oltre 10 anni.
Installazione zone marinePer ottenere un aspetto simile a quello del legno, è possibile trattare le persiane blindate con un sistema certificato Qualicoat.
Colori Ral Persiane Blindate

E’ possibile personalizzare la propria soluzione con tutte le altre tinte RAL con un supplemento a campione.