Porte Blindate

 

Molto più che porte blindate

Le porte blindate Rintal Home Casa Sicura sono certificate in Classe 3 o 4, rispettano le Norme UN I EN 1627/30 e garantiscono ottime prestazioni in termini di isolamento termico e abbattimento acustico come richiesto delle Norme UNI EN 14351-1 e dalla Marcatura CE.
Per questo possono essere utilizzate sia per installazioni per esterni che in tutte le situazioni in cui è necessario realizzare aree di sicurezza interne alle abitazioni.

Tra le porte blindate Rintal Home Casa Sicura, vi sono anche soluzioni studiate per rispondere ad esigenze specifiche, come le porte blindate per edifici in Casa-Clima, marchio di certificazione energetica sinonimo di “edilizia responsabile” attenta al comfort e all’efficienza energetica: scegliendo le porte blindate Rintal Home Casa Sicura adatte per i progetti CasaClima è possibile coniugare comfort abitativo e risparmio economico.
Agli amanti del vetro, Rintal Home Casa Sicura dedica una soluzione che unisce alla necessità di sicurezza garantita da vetri blindati e anti infortunio, il piacere di sfruttare al massimo la luce naturale dell’abitazione, garantendo anche isolamento acustico e termico.

Infine, in caso siano richieste soluzioni con prestazioni anti-incendio, Rintal Home Casa Sicura dispone di soluzioni certificate in conformità alle norme EI 60 – NOR -MA EN 1634-1.

Sicurezza

Le certificazioni in Classe 3 o 4 garantiscono sicurezza e protezione per ogni tipo di abitazione (appartamento, villa,
condominio) e collocazione (centri abitati o zone isolate).

Risparmio

Grazie alla certificazione che garantisce l’isolamento termico è possibile ottenere il 65% di detrazione fiscale sulle spese di acquisto e installazione.

Efficienza energetica

Comfort abitativo e risparmio economico grazie a un maggiore livello di efficienza energetica, essenziale per un’edilizia più responsabile.

Flessibilità

Una grande varietà di modelli per rispondere ad ogni tipo di esigenza strutturale, architettonica ed economica.

Focus Tecnico

Focus Tecnico su porte blindate
VERNICIATURALa superficie viene trattata con un sistema di verniciatura brevettato che consente di realizzare prodotti stabili nel tempo, evitando successive manutenzioni.
Installazione zone marinePer installazione in zone marine, è prevista un’ulteriore fase di lavorazione che garantisce una resistenza all’usura di oltre 10 anni.
Decori Porte Blindate

Finiture maniglie

finiture-cromo-satinato

Finitura Cromo Satinato

finiture-ottone

Finitura Ottone

Finiture pannelli

campioni-legno-porte

E’ possibile personalizzare la propria soluzione con tutte le altre tinte RAL con un supplemento a campione.

  • Kit guarnizioni e soglia per taglio termico.
  • Lama di guarnizione per tenuta aria-acquavento.
  • Gocciolatoio per il pannello esterno.
  • Pannelli di rivestimento interno ed esterno in compensato marino.

Limitatore

Limitatore
rosetta

Rosetta
defender

Defender