sicurezza-su-misura

Sicurezza su misura in base alle tue esigenze

Ogni progetto di “messa in sicurezza” viene studiato e pianificato a seguito dell’analisi di più fattori:

TIPOLOGIA_CASA
La tipologia dell’abitazione
La sua ubicazione
Il numero e la tipologia dei varchi di accesso
TIPOLOGIA-FAMIGLIA
La tipologia del nucleo familiare
Il suo stile di vita
Il valore dei beni posseduti

 

Questi sono solo alcuni dei tanti aspetti che i Consulenti della Sicurezza Rintal analizzano al fine di progettare il sistema più idoneo per la protezione di una determinata abitazione e nucleo famigliare.

Richiedi il catalogo

sicurezza-certificata

Consulenti di Sicurezza Certificata

I Consulenti della Sicurezza Rintal hanno come missione la progettazione di sistemi di sicurezza personalizzati, creati su misura in base alle esigenze specifiche di ciascun Cliente in materia di protezione e comfort.

In virtù del tecnicismo delle Soluzioni, che richiedono competenza e specializzazione sia nella fase di progettazione che in quella di installazione, Rintal Home Casa Sicura ha deciso di operare direttamente con i propri Consulenti della Sicurezza su tutto il territorio, senza appoggiarsi ad alcun Rivenditore.

In questo modo i Consulenti della Sicurezza Rintal possono garantire un elevato grado di specializzazione e prezzi concorrenziali, confrontandosi direttamente con il Cliente, Privato o Progettista, senza alcun intermediario.

Tutte le soluzioni per la Sicurezza firmate Rintal Home Casa Sicura rispettano le più severe normative in materia di antieffrazione (UN I EN 1627/30), isolamento termico, abbattimento acustico, tenuta all’aria e all’acqua, resistenza al carico del vento (UN I EN 14351-1 MAR CATURA CE) e anti-incendio (UN I EN 1634-1 EI 60).

Richiedi il catalogo

domotica

Sicurezza tecnologica

Grazie alla flessibilità dei Sistemi di Sicurezza di Rintal Home Casa Sicura è possibile integrare alla sicurezza passiva (porte blindate interne ed esterne, finestre blindate, inferriate e persiane blindate) anche elementi di sicurezza attiva (sistemi di allarme, controllo di accessi biometrico, protezioni perimetrali, videosorveglianza e sistemi tattici) e impianti domotici.

In questo modo è possibile gestire la sicurezza oltre che regolare e ottimizzare le risorse energetiche risparmiando sui consumi, creando così un progetto distintivo, tecnologico e intelligente, oltre che sicuro.

Un sistema domotico può essere progettato per ogni ambiente Privato o Pubblico, e l’installazione eseguita in ogni momento, sia in fase di nuova costruzione che in caso di ristrutturazione su un impianto elettrico esistente.

Sicurezza passiva, sicurezza attiva e impianto domotico insieme trasformano l’ambiente rendendolo più sicuro, confortevole e pratico da gestire anche fuori casa, semplicemente utilizzando dispositivi mobili come cellulari o tablet.

 

Richiedi il catalogo

protezione-balistica

Sicurezza estrema

La necessità di Sicurezza non riguarda solo ambienti privati ma anche luoghi pubblici a target sensibile come palazzi governativi, ambasciate, banche o industrie.

mitraglia

Per questo Rintal Home Casa Sicura dispone di sistemi di sicurezza con lamiere e vetri blindati balistici in grado di resistere a colpi d’arma da fuoco superando brillantemente le prove balistiche a cui vengono sottoposte.

Richiedi il catalogo